Michele Tiralosi
About Michele Tiralosi

Michele Tiralosi, nato a Messina, è laureato in Ingegneria Elettronica e ha conseguito un Master in Business Administration presso l'Università Bocconi di Milano.

Con un'esperienza di quasi 25 anni come consulente aziendale, Michele ha vissuto in diverse parti del mondo, tra cui Boston, Egitto e Dubai.

Nel 2017 ha ottenuto un Master Practitioner in Programmazione Neuro Linguistica.

Durante il lockdown, nel 2020, decide di intraprendere la carriera di scrittore, ed inizia a scrivere il primo Thriller distopico, INDAGINE MORTALE, ispirato proprio dal virus del COVID. Sull'onda del successo del primo libro, stimolato dal suo nipotino, progetta la creazione di una collana di brevi romanzi d'avventura per ragazzi dai 9 ai 12 anni. La collana avrà come filo conduttore misteri ed esplorazioni. Il protagonista sarà un eroe ricorrente presente in ogni romanzo. Le storie si svolgeranno nella realtà attuale con elementi futuristici. Lo stile narrativo sarà avventuroso e misterioso, con un focus sul coraggio, sull'importanza etica dell'amicizia e della cooperazione per il bene comune, ed è così che, nel Dicembre del 2024, viene pubblicato "Il Mistero della Sfera", il primo libro della collana.

Nel Gennaio del 2025 esce il secondo libro della serie I Misteri di Mike Naeli, IL SEGRETO DEI SUMERI.

Sempre alla ricerca della verità, Michele Tiralosi scrive per passione, guidato dalla sua innata curiosità.